CHI SIAMO 

Siamo un'impresa edile artigiana specializzata nella ristrutturazione di appartamenti e nel restauro di interni che opera da più di 30 anni su Roma e provincia. 

La nostra squadra è composta da operai specializzati, da maestranze con esperienza pluriennale e da tecnici esperti con requisiti professionali idonei al rilascio di certificazioni di conformità per gli impianti ove previsto. I nostri cantieri sono provvisti di copertura assicurativa e rispettano la normativa vigente sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.   
      
Sensibili al rispetto per l'ambiente in cui viviamo, siamo in grado di offririvi e proporvi restauri bioedili eseguiti con materiali naturali, biocompatibili e volti al risparmio energetico, ma anche nel restauro tradizionale abbiamo comunque cura di avvalerci di materiali di finitura privi di sostanze nocive, esenti da componenti volatili dannosi anche perchè, oltre alla vostra, vogliamo tutelare anche la nostra salute e quella delle persone che lavorano nei nostri cantieri.

DAL PRIMO INCONTRO ALLA RICONSEGNA DELLE CHIAVI: NOI LAVORIAMO COSÌ....

A coordinare i lavori della vostra nuova casa ci sono i titolari, un'affiatata coppia, unita dalla stessa passione per questo lavoro che fanno con serietà, professionalità .......e tanto cuore!   
Insieme comincerete a progettare  la vostra nuova casa, a partire dalle vostre esigenze e dalle vostre idee, ma anche dando spazio alla fantasia per proporvi qualche utile soluzione.
Se vi siete affidati ad un architetto e avete già sviluppato un progetto, vi aiuteranno comunque nella scelta delle priorità da dare alla vostra spesa. Se necessario, si occuperanno delle pratiche comunali previste.

Quando sarà tutto pronto, la squadra darà inizio alla fase più rumorosa e delicata: quella delle demolizioni, delle ricostruzioni e della schematura degli impianti.  
Nel periodo di permanenza nella vostra futura casa, si cercherà, per quanto possibile, di ridurre il disagio causato agli altri condomini dalla presenza degli operai, sia facendo attenzione alla pulizia dei locali comuni sia limitando le attività più rumorose al mattino, quando la maggior parte delle persone è fuori per lavoro o per impegni scolastici, garantendo così a tutti una buona dose di serenità.
Ultimata la fase "polverosa" comincerete ad intravvedere già la vostra nuova casa. E' questo il momento in cui si affronterà la fase più creativa dei lavori: colori, effetti di luce, disposizione dei materiali, giocando con armonia tra innovazione tecnologica e rilassanti atmosfere all'insegna del wellness.  
Al termine dei lavori, verificati e testati tutti gli impianti ed effettuate le dovute pulizie, sarete i benvenuti nella vostra nuova casa!

LE NOSTRE "REGOLE D'ORO" 

In cantiere tutti i giorni. Non ci piace lasciare le cose a metà. Chi ci ha affidato un lavoro in passato sa che la nostra presenza in cantiere è continuativa, ogni giorno fino alla fine dei lavori. 
Tempi certi. Lavorando in modo continuativo con un piano di attività concordato settimanlmente con i nostri collaboratori e professionisti di fiducia possiamo offrirvi sempre tempi certi e rapidi. Non ci credete? Vi invitiamo a scommettere allora…
Tanta attenzione e cura dei dettagli. In ogni fase dei lavori, le nostre squadre saranno sempre coordinate e seguite dai titolari in persona. 
Ordine e pulizia. I nostri operai non si preoccupano solo di fare il loro lavoro, ma anche di farlo rispettando il luogo in cui si trovano. Al termine di ogni giornata il cantiere viene sistemato, pulito e riordinato. Al termine dei lavori vi serviranno solo pulizie ordinarie per entrare e godervi subito la vostra nuova casa. Inoltre, ove consentito, utilizziamo gli ascensori per non sporcare le scale, ma senza monopolizzarli e, anzi, garantendo sempre la priorità di utilizzo a chi ne ha diritto. 
Ad ogni imprevisto una soluzione. Quando si butta giù un muro, si sa, c’è sempre qualche sorpresa. Noi vi segnaleremo però non solo il problema, ma anche le possibili soluzioni: con creatività, attenzione ai costi e, ovviamente, alla funzionalità e all’estetica…
Preventivi senza sorprese. I nostri preventivi, fatti sempre dopo un sopralluogo di verifica, sono ragionati e realistici per decidere in piena consapevolezza e scegliere quali interventi effettuare. Anche le spese ulteriori dovute a imprevisti vengono sempre analizzate insieme.